CB16 – Principi generali di Diritto per le aziende

Obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e le competenze necessarie per gestire il rapporto d’impresa, stipulare contratti di vendita e assistenza globale al cliente. Pensato anche per migliorare la capacità di successo su come assumere, gestire e mantenere i propri dipendenti, fornendo i mezzi per coordinare i rischi, eludere controversie e standardizzare i processi di assunzione e cessazione dei rapporti.
L’approccio didattico pratico, basato sull’analisi di casi reali, consentirà un approfondimento di tutti gli aspetti inerenti il diritto commerciale e societario, contrattualistica d’impresa e diritto del lavoro

RELATORE

Carlotta Perelli, laureata in giurisprudenza, svolge consulenza ed assistenza nei diversi ambiti del Diritto Civile, Commerciale, del Lavoro e in materia di risarcimento danni e contrattualistica. Dal 2009 segue l’attività normativa ed amministrativa di aziende che operano nella rappresentanza ed assistenza di prodotti nel settore riscaldamento, condizionamento e trattamento acque.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

100(IVA esclusa)
Iscriviti

DESTINATARI:

Titolari

N° MAX PARTECIPANTI:

15

DURATA:

1 giorno

ORARIO:

09:30 – 13:00 / 14:00 – 17:00

HOTEL CONVENZIONATI:

Le prenotazioni degli hotel dovranno essere gestite in autonomia dai singoli partecipanti. BAXI ha stipulato particolari convenzioni con le principali strutture alberghiere nelle vicinanze per garantirvi tariffe agevolate.

Vedi Hotel convenzionati