CB15 – Gli 8 pilastri per un’azienda più dinamica ed efficace

Il corso analizza nel dettaglio gli 8 passaggi che consentono di fornire alla propria azienda un assetto solido, stabile, performante e più redditizio. Il titolare di un Centro Assistenza, negli anni, ha dovuto evolvere il proprio pensiero, gestire personale ed affrontare la fase commerciale, organizzare flussi ed affermare la propria immagine. Le regole interne, la gestione del personale, la fase commerciale e di immagine, la delega, opportunamente pianificate, consentono di fare di un tecnico un imprenditore vincente.

RELATORE

Stefano Landi, creatore e gestore di alcune tra le principali reti di service del mondo del riscaldamento, con oltre 30 anni di esperienza nello specifico mondo dei Centri di Assistenza Tecnica.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

20000(IVA esclusa)
Iscriviti

DESTINATARI:

Titolari

N° MAX PARTECIPANTI:

15

DURATA:

1 giorno

SEDI:

Bassano del Grappa, Ciampino (RM), Corato (BA), Gragnano (NA), Lavagna (GE)

ORARIO:

09:00 – 13:00 / 14:00 – 17:00

HOTEL CONVENZIONATI:

Le prenotazioni degli hotel dovranno essere gestite in autonomia dai singoli partecipanti. BAXI ha stipulato particolari convenzioni con le principali strutture alberghiere nelle vicinanze per garantirvi tariffe agevolate.

Vedi Hotel convenzionati