CB14 – La fidelizzazione di lungo termine per incrementare gli utili e proteggere il cliente

Per un centro assistenza è fondamentale, al giorno d’oggi, lavorare sulla fidelizzazione della clientela. Un modo efficace per creare tale fidelizzazione è tramite la creazione di contratti di manutenzione che permettono di mantenere un parco clienti costante nel tempo.
In questo corso si approfondirà la fidelizzazione a lungo termine avendo come riferimento il nostro programma Baxi Più 10 anni. Si analizzeranno i vantaggi sul risultato economico nel medio-lungo periodo con un focus su fatturati e margini delle varie attività prendendo ad esempio dei casi concreti di fidelizzazione

RELATORE

Stefano Landi, creatore e gestore di alcune tra le principali reti di service del mondo del riscaldamento, con oltre 30 anni di esperienza nello specifico mondo dei Centri di Assistenza Tecnica.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

200 (IVA esclusa)
Iscriviti

DESTINATARI:

Titolari

N° MAX PARTECIPANTI:

12

DURATA:

1 giorno

ORARIO:

09:30 – 13:00 / 14:00 – 17:00

HOTEL CONVENZIONATI:

Le prenotazioni degli hotel dovranno essere gestite in autonomia dai singoli partecipanti. BAXI ha stipulato particolari convenzioni con le principali strutture alberghiere nelle vicinanze per garantirvi tariffe agevolate.

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