CB12 – Corso sulla comunicazione telefonica AVANZATO

Il corso è stato ideato per chi ha già frequentato il corso di comunicazione telefonica (CB01).
Nasce con l’intento di creare un percorso graduale, costante e misurato che è alla base del miglioramento continuo.
Durante questo corso avanzato i partecipanti compiono un ripasso completo delle nozioni ricevute al corso base, vengono approfondite le principali tematiche (gestione del reclamo, aspettative del cliente…) e vengono svolti esercizi. È inoltre prevista un’analisi di quanto i partecipanti hanno messo in pratica nel precedente corso, si discutono i casi particolarmente interessanti, il tutto finalizzato ad un consolidamento delle tecniche per la corretta gestione della telefonata.

CONSOLIDAMENTO, ANALISI DEL RISULTATO, APPROFONDIMENTO
Fase 1: ripasso e analisi dei contenuti, feedback e applicazione pratica
Fase 2: approfondimento di ogni singolo argomento andando nello specifico dei concetti

REQUISITI

Aver partecipato al corso CB01-Corso sulla comunicazione telefonica

RELATORE

Stefano Landi, creatore e gestore di alcune tra le principali reti di service del mondo del riscaldamento, con oltre 30 anni di esperienza nello specifico mondo dei Centri di Assistenza Tecnica.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

10000(IVA esclusa)
Iscriviti

DESTINATARI:

Operatori/operatrici di sede

N° MAX PARTECIPANTI:

15

DURATA:

1 giorno

SEDI:

Bassano del Grappa, Ciampino (RM), Corato (BA), Gragnano (NA), Lavagna (GE)

ORARIO:

09:00 – 13:00 / 14:00 – 17:00

HOTEL CONVENZIONATI:

Le prenotazioni degli hotel dovranno essere gestite in autonomia dai singoli partecipanti. BAXI ha stipulato particolari convenzioni con le principali strutture alberghiere nelle vicinanze per garantirvi tariffe agevolate.

Vedi Hotel convenzionati