CB09 – Il preventivo vincente: ascolto, immagine, semplicità, corretta comunicazione

Destinato agli installatori, il corso vuole fornire al partecipante strumenti chiari ed efficaci per rendere le proprie proposte più competitive. In un mercato che vede spesso le scelte del cliente basarsi sulla sola leva del prezzo, riuscire a comunicare correttamente con il Cliente, trasmettere preventivi chiari ed accattivanti, presentarsi correttamente può
fare la differenza. Si affineranno le capacità di mettere in risalto i propri servizi, i prodotti proposti, i vantaggi contenuti nell’offerta, il tutto partendo dalla capacità di ascolto del Cliente, per individuarne le reali aspettative.

RELATORE

Stefano Landi, creatore e gestore di alcune tra le principali reti di service del mondo del riscaldamento, con oltre 30 anni di esperienza nello specifico mondo dei Centri di Assistenza Tecnica.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

10000(IVA esclusa)
Iscriviti

DESTINATARI:

Installatori

N° MAX PARTECIPANTI:

15

DURATA:

4 ore

ORARIO:

1° sessione: 09:00 – 13:00

2° sessione: 15:00 – 19:00

HOTEL CONVENZIONATI:

Le prenotazioni degli hotel dovranno essere gestite in autonomia dai singoli partecipanti. BAXI ha stipulato particolari convenzioni con le principali strutture alberghiere nelle vicinanze per garantirvi tariffe agevolate.

Vedi Hotel convenzionati