CB02 – Corso sulla comunicazione e vendita

In un mercato sempre più caratterizzato dal dominio del fattore prezzo, la capacità di fidelizzare il Cliente risulta sempre più importante per lo sviluppo delle aziende artigiane. Per questo instaurare un legame solido costituisce il miglior modo per fare profitto, rendere stabile l’attività e poter quindi affermarsi. I concetti di servizio e di qualità del servizio, la capacità di trasmettere i concetti di qualità e serietà dell’artigiano, la possibilità di legarci indissolubilmente il Cliente vengono analizzati, presentati in modo semplice e quindi utilizzati come strumento quotidiano. Il corso è quindi adatto a tutti coloro che si recano presso il Cliente con il preciso intento di utilizzare l’intervento come metodo per fidelizzare, preservandosi da possibili attacchi basati solo sul prezzo. Provato che le tecniche qui presentate consentono di non rendere il prezzo come l’unico fattore su cui un’impresa viene giudicata.

RELATORE

Stefano Landi, creatore e gestore di alcune tra le principali reti di service del mondo del riscaldamento, con oltre 30 anni di esperienza nello specifico mondo dei Centri di Assistenza Tecnica.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

20000(IVA esclusa)
Iscriviti

DESTINATARI:

Operatori sul campo

N° MAX PARTECIPANTI:

15

DURATA:

1 giorno

SEDI:

Bassano del Grappa, Ciampino (RM), Corato (BA), Gragnano (NA), Lavagna (GE)

ORARIO:

09:00 – 13:00 / 14:00 – 17:00

HOTEL CONVENZIONATI:

Le prenotazioni degli hotel dovranno essere gestite in autonomia dai singoli partecipanti. BAXI ha stipulato particolari convenzioni con le principali strutture alberghiere nelle vicinanze per garantirvi tariffe agevolate.

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