CB01 – Corso sulla comunicazione telefonica

Ideato per migliorare la capacità di intrattenere positivi rapporti col cliente, il corso viene erogato normalmente alle persone a contatto prevalentemente telefonico con l’utenza, segretarie e operatori di sede. In questo modulo si analizzano i possibili casi critici, si individuano le soluzioni, il tutto pensato per ottenere la soddisfazione del cliente attraverso il corretto comportamento. Vengono quindi analizzati il concetto di servizio pensato per il cliente, il giusto approccio, i metodi per raggiungerne la fidelizzazione, vero e unico patrimonio per un’impresa artigiana.

RELATORE

Stefano Landi, creatore e gestore di alcune tra le principali reti di service del mondo del riscaldamento, con oltre 30 anni di esperienza nello specifico mondo dei Centri di Assistenza Tecnica.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

10000(IVA esclusa)
Iscriviti

DESTINATARI:

Operatori/operatrici di sede

N° MAX PARTECIPANTI:

15

DURATA:

1 giorno

SEDI:

Bassano del Grappa, Ciampino (RM), Corato (BA), Gragnano (NA), Lavagna (GE)

ORARIO:

09:00 – 13:00 / 14:00 – 17:00

HOTEL CONVENZIONATI:

Le prenotazioni degli hotel dovranno essere gestite in autonomia dai singoli partecipanti. BAXI ha stipulato particolari convenzioni con le principali strutture alberghiere nelle vicinanze per garantirvi tariffe agevolate.

Vedi Hotel convenzionati